Artwork: Paolo Favaro

GISWING è un live music show nato dall'incontro fortunato di due artisti che hanno la stessa passione per la musica italiana.

Il duo consta di:

un cantante-intrattenitore-crooner, Gilbert Chellin, che con la sua calda pasta vocale ha la capacità di reinterpreatare i classici italiani in chiave moderna, soul, funk, disco, pop e reggae;

un pianista-tatierista-arrangiatore, Gianni Gei che suona e arrangia anche in tempo reale i brani, in perfetta simbiosi con la dinamica musicale del momento creata con il cantante.

La fusione di queste esperienze crea sonorità e arrangiamenti nuovi e talvolta improvvisati, in cui il classico del 'piano e voce' si fonde all'elettronica della loop-station e dei sintetizzatori.

 

 

 

Lo spettacolo offerto è 100% dal vivo, senza ausilio di basi pre-registrate. Il tutto viene cadenzato dalla sola batteria elettronica controllata dal pianista e a volte dal cantante.

La versatilità del duo copre tutte le esigenze, adattissima per un raffinato sottofondo e allo stesso modo perfetta per un coinvolgimento attivo degli spettatori presenti all'evento. Richieste musicali specifiche vanno presentate per debito tempo prima della performance in modo da concordarne le modalità.

Non si fa karaoke, proprio per presentare un prodotto elegante e distinto.
Ospiti artisti, come dj, trombettisti e sassofonisti si affiancano occasionalmente ai Giswing per un sound avvolgente e speciale.

© 2016 by GJL productions.

  • YouTube Social  Icon
  • Facebook Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now